Salviette Aqua Care
- 0% profumo
- Morbide, delicate e biodegradabili 100 % – in tessuto non tessuto
- Base d’acqua  + Estratto di anguria.
- pH neutro
- Dermatologicamente testate
- Vegan
- Nichel Free
- QuantitĂ : 56pz / Multipack 448pz
Â
Le salviettine umidificate Aqua Care sono una cura per il corpo del bambino fin dai primi momenti di vita.
La formula estremamente delicata ed i pochi ingredienti saranno particolarmente apprezzati dai genitori che scelgono accuratamente i prodotti per la cura dei propri bambini.
Le salviette Aqua Care contengono fino al 99% di acqua pura, garantendo un’efficace pulizia anche della pelle sensibile.
L’estratto di anguria aggiunto al prodotto ha un ottimo effetto lenitivo, profondamente idratante, detergente e rinfrescante.
La formula senza profumo riduce al minimo il rischio di reazioni allergiche sulla pelle del bambino.
Le salviettine umidificate Aqua Care sono biodegradabili al 100%, motivo per cui sono un’ottima scelta anche per il bene dell’ambiente. La confezione con comoda chiusura salvafreschezza evita l’asciugatura prematura delle salviette ed è completamente riciclabile.
Sistema HAPPY SAFE WAY – Utilizzate  solo materie sicure
- 0% profumo  – le salviettine umidificate Aqua Care non contengono fragranze sintetiche, ciò previene irritazioni della pelle delicata e sensibile del bambino.
- Morbide, delicate e biodegradabili – il tessuto non tessuto 100% biodegradabile utilizzato per la produzione delle salviette le rende ancora più piacevoli al tatto.
- Base d’acqua – il prodotto è composto da pochissimi ingredienti, a base di acqua naturale ed estratto di anguria.
- pH neutro – le salviette consentono di mantenere la naturale barriera protettiva della pelle, detergendola e curandola efficacemente.
- Dermatologicamente testato – le salviette Aqua Care sono state dermatologicamente testate, non hanno causato infatti reazioni irritanti e sensibilizzanti alla pelle.
- Vegan – nessuno degli ingredienti utilizzati nella produzione delle salviette è di origine animale.
- La quantità minima di conservanti nel prodotto è necessaria per prevenire la crescita e la sopravvivenza dei microrganismi.
- Nichel Free